Per una vacanza nelle Langhe, a Diano d’Alba, tra i rigogliosi vigneti, in una piccola struttura a conduzione famigliare, in ambiente tranquillo vi offriamo camere e appartamento con arredamento completamente rinnovato con bagno privato.

Presso la nostra Cantina potrete degustare i nostri vini D.O.C. e D.O.C.G. vi informiamo che siamo aperti su prenotazione dalle 10.00 alle 17.00.

I prezzi delle camere si intendono a notte. Tutte le camere sono non fumatori. Tassa di soggiorno esclusa.
Check-in: dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Qualora l’arrivo fosse previsto per un orario diverso vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione.
Check-out: entro le ore 10.00.

Caparra e pagamento: per confermare la vostra prenotazione vi preghiamo di versare tramite bonifico bancario, a titolo di caparra confirmatoria, una somma da concordare e spedire l’accredito bancario. La caparra va inviata al momento della prenotazione. Il soggiorno sarà saldato direttamente in loco in contanti oppure per chi vorrà pagare con Carte di Credito, Bancomat circuito VISA MASTERCARD, dovrà recarsi nella sede dell’Azienda Agricola. Non si accettano assegni bancari.

A partire dal 1° aprile 2012, come tutte le amministrazioni comunali del territorio, anche il Comune di Diano d’Alba ha introdotto l’imposta di soggiorno mirata al miglioramento dei servizi turistici e di accoglienza del territorio. L’applicazione della tassa di soggiorno è di competenza del Comune che ne incasserà totalmente i proventi. Tale tassa dovrà essere pagata dal cliente al momento della partenza e sarà di € 1,50 per persona, a notte, da pagare in contanti, vi ringraziamo per la collaborazione.

Attenzione: indicare nel campo “Comunicazioni” il numero di eventuali bambini.