Per una vacanza immersa nei suggestivi vigneti delle Langhe, in ambiente tranquillo, si trova la nostra piccola ma ospitale “Dimora” con camere Superior.

Presso la nostra Cantina potrete degustare i nostri vini D.O.C. e D.O.C.G. e vi informiamo che siamo disponibili su prenotazione dal lunedì al sabato solo su prenotazione telefonando 0173 612049 oppure info@briccomaiolica.it

Check-in: il giorno dell’arrivo le nostre camere saranno a vostra disposizione dalle ore 14:00. In caso arriviate dopo le ore 18:00, vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione o per telefono al 339 7120251.

La prima colazioneè servita dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Check-out: il giorno della partenza vi preghiamo di lasciare la vostra camera entro le ore 12:00.

Late Check-out: disponibilità permettendo si può concordare un late check-out in orari successivi a fronte di un supplemento.

Pagamento Anticipato con sconto del 10%:

Tutte le prenotazioni devono essere corredate di una carta di credito sulla quale verrà effettuato l’addebito del costo totale del Soggiorno oppure potrete pagare con Bonifico Bancario.

Pagamento con Caparra:

Tutte le prenotazioni con Caparra confirmatoria, somma da concordare, verranno effettuate con pre-autorizzazione da carta di credito oppure con bonifico bancario, inviando la copia via mail.

Non si accettano bonifici inviati durante il vostro soggiorno.

Condizioni di Cancellazione:

In caso di cancellazione verrà addebitato l’importo totale.

Si accettano Carte di Credito, Bancomat circuito VISA MASTERCARD, bonifico bancario e contanti. Non si accettano assegni bancari.

Le tariffe non includono la tassa di soggiorno.